Profilo Aziendale
Settori
Brevettato
Contatti
PRODUZIONE

Alla luce della sua esperienza trentennale nel settore delle materie plastiche, la “Polietilplast s.r.l.”, specializzata nella lavorazione di buste in polietilene, riesce a rispondere a tutte le esigenze dei clienti, mettendo a loro disposizione una specifica conoscenza del mercato oltre che tecnologie avanzate di produzione in grado di risolvere molteplici richieste.

In questo senso, il suo primario obbiettivo è quello di offrire ai propri clienti un servizio qualitativamente effi-ciente, mantenendo al tempo stesso un buon rapporto qualità prezzo.

I settori principali ai quali l’azienda rivolge la propria attenzione sono:
l’abbigliamento, che impegna un 50% della produzione, l’estetica 30% ed il settore automobilistico 10%, mentre il restante 10% si articola su altri mercati.

La capacitò produttiva dei macchinari viene sfruttata volutamente all’80%, al fine di lasciare spazi ad eventuali ordinativi non programmati .

QUALITA’ E OBBIETTIVI

Alla costante innovazione tecnologica nel versante produttivo, Polietilplast s.r.l. affianca un forte impegno nel miglioramento della qualità dei propri servizi alla clientela.

Un impegno che nasce da un preciso obbiettivo: ottimizzare mezzi e risorse al fine di rispondere con sempre maggiore prontezza alle richieste dei clienti.

Polietilplast srl

 

CLIENTI

La clientela dell’azienda si compone di 1500 clienti, ubicate per l’85% nell’ambito nazionale.

La Polietilplast s.r.l.cerca di avere un rapporto collabo-rativo con la propria clientela e non di semplice fornitore, cerca di consigliare le metodologie più adeguate di confezionamento (per quanto riguarda l’abbigliamento), di stampe o materiali, per quell’azienda specifica di quel settore specifico.

Oggi la Polietilplast s.r.l. fornisce con i propri prodotti le più grandi firme della moda Italiana e estera; e gli indiscussi leder della cos-mesi/estetica/parrucchieri.

Questo pacchetto clienti insieme agli altri stanno a marcare la posizione indi-scutibile che l’azienda si è guadagnata negli anni..

STORIA

La POLIETILPLAST nasce oltre 30 anni fa per volontà dei soci Passaponti e Raffaelli che iniziarono a scrivere la storia di questa azienda con una piccola saldatrice semiautomatica , che tuttoggi è conservata con cura come cimelio storico.

In questi anni l’azienda ha seguito la strada dell’inno-vazione, inserendosi in nuovi mercati come quello dell’este-tica/parrucchieri, abbigliamen-to, auto; con articoli innovativi e funzionali ; che hanno fatto della POLIETILPLAST un’a-zienda leader e vincente.

Oggi la POLIETILPLAST opera su di una superfice di oltre 3000 mtq di cui 2000 coperti ed ha personale esperto e qualificato, macchinari e mezzi per garantire ai propri clienti un servizio impeccabile.

Cookie policy